Nic le organizzazioni no profit sono ben altro non facciamo confusione.
La GF è un'azienda fornitrice di prodotti virtuali che come tutte le aziende di questo mondo tende al massimo profitto col minimo sforzo, e a quanto pare riesce molto bene nei suoi intenti, tanto di cappello a loro.
Gli IDIOTI sono quelli che gli danno i soldi non certo la GF, siccome molta gente in Italia è ignorante (nel senso che ignora), e si limita alle apparenze, la GF non può far altro che sguazzarci.
Si tratta di una trovata di marketing geniale, spacciare un gioco per FREE, e di conseguenza un gioco da cui non pretendere nulla di eccezionale (bug persistenti, sparizioni irriparabili), in questo modo far appassionare molta gente, che alla fine della fiera per la suddetta ignoranza e per l'assuefazione che crea il gioco, ci spende degli euri. Un mix perfetto che rende la GF un'ottima azienda dal mio punto di vista.
Ripeto quello che ho detto mille alte volte. Io ho iniziato a giocare a metin con un'idea ben precisa: METIN2 è un GIOCO GRATIS. Per me lo è sempre stato e lo sarà sempre. Partendo da questo presupposto capirete ovviamente che non ho certo l'utopia di essere il più forte nel gioco (anche se le mie soddisfazioni fin'ora me le sono tolte lo stesso), ma francamente sticazzi (o sticozzi come dice il nuovo arrivato).
Le nuove modifiche grazie al cielo permettono ancora di giocare a metin senza spendere euro (se non gli accettabilissimi 12 euro in 2 anni che ho speso per il v2). Quando non sarà più così chi si è visto si è visto ed è stato bello finchè è durato.
Non capisco lo stupore ad ogni nuova modifica che per forza di cose è attuata per sfilare più soldi possibili agli spendaccioni sprovveduti o ai ricconi di turno (non escludo che ci sia gente che si possa permettere di spendere 1000 euro al mese su metin); io non mi stupisco affatto e come all'inizio del gioco, mai mi sarei sognato di avere 4 bonus su tutti gli item (come ho ora) senza spendere 1 euro, tra qualche tempo senz'altro avrò 5 bonus su tutti gli item, ovvio con più calma e pazienza di uno che piglia una collana liscia e ci butta sopra 50 euri, ma se permettete il paragone non regge....10 VOLTE MEGLIO IO CHE LORO.